Che cos’è lo Stanozolol e perché è così popolare?

In primo luogo, come abbiamo visto, stanozololo è un farmaco epatotossico sia nella versione compressa che iniettabile. Per qualche ragione, molte persone pensano che stanozolol è un farmaco per “principianti” con pochi effetti collaterali. Ma questo significa anche che entrambe le forme orale e iniettabile dovranno essere metabolizzate dal fegato, cioè entrambe le forme sono epatotossiche. Lo stano può essere trovato sia nella forma iniettabile che orale, che è un punto forte e debole del farmaco. Già all’interno della palestra, l’aumento della forza sarà utile per utilizzare carichi più elevati e conseguentemente stimolare una maggiore crescita muscolare. Ciò significa, in modo semplicistico, che il corpo costruisce più massa muscolare limitando la perdita in situazioni in cui ciò si verificherebbe (come in una dieta brucia grassi).

Tossicità sulla funzione riproduttiva ed effetti teratogeni

A seconda della casa farmaceutica che lo produce, lo Stanazolo può trovarsi in particelle più o meno grandi. Dato che lo Stanazolo viene spesso utilizzato in ambito veterinario, le forme a particelle più grandi sono adatte per animali di grossa taglia, in quanto richiedono un ago di dimensioni maggiori. Per gli atleti occorre trovare un compromesso tra comodità di iniezione e durata dell’effetto (tanto più le particelle sono grandi e tanto minori saranno le iniezioni necessarie).

Perdita di capelli

Oggi non ci sono problemi con l’acquisizione di anabolizzanti, ma Stanozolol continua ad essere utilizzato attivamente dagli atleti. Winstrol, chiamato anche Stanazolo o Stanozol o anche Stanozololo, è uno steroide anabolizzante che viene utilizzato prevalentemente per favorire un repentino incremento della massa magra (ovvero la massa muscolare) e della forza a fronte di una parallela riduzione della massa grassa. Lo stanozololo aumenta anche il rischio di malattie cardiovascolari, in quanto diminuisce la percentuale di colestorolo buono (HDL) a favore di quello cattivo (LDL), soprattutto in caso di somministrazione orale. Oltre alla sua natura di base, una cosa che rende Winstrol così speciale è che è uno dei pochi steroidi anabolizzanti che può essere usato in modo sicuro da molte donne.

Stanozolol (Magnus Pharmaceuticals) (100 Compresse x 10mg)

E il profilo delle persone che cercano droghe con queste caratteristiche di solito cerca qualcosa che non interferisca con il resto della società (leggi di continuare a usare l’alcol). Questo rende le persone con una percentuale di basso contenuto di grassi generare un aspetto di maggiore definizione e densità muscolare. Stanozolol aumenta anche la conta dei globuli rossi, che migliora la vascolarizzazione e l’ossigenazione dei muscoli, due fattori che promuovono le prestazioni e il rilascio di nutrienti durante l’allenamento. Stanozolol – noto anche come deposito di Winstrol o semplicemente stano – è uno steroide derivato dall’ormone DHT, ma con cambiamenti nella sua struttura chimica.

  • Quando si utilizza Stanozolol iniettabile, si può consigliare di cambiare il sito di iniezione il più spesso possibile.
  • L’uso attivo del farmaco da parte degli atleti è dovuto alla sua capacità di aumentare significativamente la forza e la resistenza senza un significativo aumento di peso.
  • Sebbene stanozololo sia a basso contenuto di androgeni, gli effetti collaterali di questa natura possono ancora verificarsi e l’acne è uno di questi.
  • L’unico modo per “dribblare” il problema è usare il testosterone nello stesso ciclo e quindi eseguire il TPC appropriato.
  • Per consigliarvi al meglio, vi consiglio di compilare il modulo di contatto in modo che possiamo discutere dei vostri obiettivi di perdita di peso e delle opzioni disponibili per voi.
  • In particolare lo stanozololo incrementa la produzione del collagene e di altre sostanze fondamentali di natura proteica della matrice cartilaginea, stimolando il trofismo del tessuto cartilagineo.

Peccato che ciò accada a prezzo di danni gravissimi a carico di alcuni organi come il fegato e i reni. A causa della loro conformazione molecolare (alfa17-alchiliato), winstrol depot e stargate anabolizzante sono estremamente tossici per il fegato. Tali indicazioni hanno esclusivamente scopo informativo e NON intendono in alcun modo sostituirsi al parere di Steroidi un medico o favorire l’utilizzo di steroidi anabolizzanti, né tanto meno promuovere specifici prodotti commerciali, eventualmente indicati a puro scopo informativo. Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>